Le belle storie non passano mai di moda. Continuano a vivere nel nostro cuore. È proprio per questo che Topsy vuol condividere con noi le sue avventure anche quest’anno, con un calendario dell’Avvento davvero speciale.
Porticina dopo porticina, Topsy invita i suoi piccoli amici a immergersi completamente nel suo nel suo magico paese invernale. Ma sembra esserci qualcosa che non va. Per esempio scompare un regalo che Topsy aveva fatto con tanto amore per Sissi la scoiattolina. Volete scoprire se è possibile salvare l’atmosfera di festa?
Anche i "grandi" possono divertirsi con l’emozionante caccia agli indizi, mentre i bambini imparano come addobbare facilmente ogni stanza e l’albero di Natale.
Calendario dell’Avvento con sorpresa – e un puzzle!
Calendario dell’Avvento con sorpresa – e un puzzle!
Ma la cosa migliore è che il calendario dell’Avvento di Topsy resta utile anche dopo i 24 giorni. Infatti, quando tutte le porticine sono aperte, può essere trasformato in pochissimo tempo in un puzzle che farà divertire i bambini per molto tempo ancora.
Se non volete fare aspettare i bambini fino alle feste, è meglio procurarsi il nuovo calendario dell’Avvento di Topsy il prima possibile. Il calendario è già disponibile gratuitamente nelle filiali UBS fino a esaurimento.
Grande concorso dell’Avvento per tutta la famiglia!
Grande concorso dell’Avvento per tutta la famiglia!
I colpi di fortuna sono più frequenti durante l’Avvento che negli altri undici mesi dell’anno?
Be’... bisogna provarci. Partecipate alla grande lotteria di Topsy e cogliete quest’opportunità. In palio ci sono cinque acquisti online su Stadtlandkind. Il concorso durerà fino al 31 dicembre 2024.
Puoi vincere:
5 buoni del concept store online Stadtlandkind del valore di CHF 500 ciascuno.
Topsy e i suoi amici vi augurano buona fortuna!
Partecipare al concorso
Per i minorenni che non hanno ancora compiuto i 14 anni dovrà presentarsi il rappresentante legale e compilare il modulo.