«Ci siamo meritati la possibilità di mostrare a tutti ciò che sappiamo fare.»
Gli auguri di compleanno alla Svizzera, da parte di Noe, Raoul, Luna e Laura da Aarau
La Svizzera ci sta a cuore. Pertanto, la nostra priorità assoluta è mantenere una solida piazza finanziaria ed industriale. Oggi e per le generazioni future. Ci assumiamo la nostra responsabilità nell’ambito del nostro lavoro quotidiano e dell’ampia gamma di impegni assunti nei confronti della Svizzera. Tali impegni garantiscono che le prossime generazioni scoprano per tempo il loro potenziale e che questo venga promosso e sviluppato nel miglior modo possibile.
Come garantiamo questo? Dal sostegno al più grande progetto sportivo svizzero dedicato alle giovani leve, al potenziamento mirato dell’apprendistato per un ingresso ottimale nel mondo del lavoro, fino alla partnership strategica con il Politecnico federale di Zurigo per aumentare l’interesse verso le materie MINT.
In qualità di formatore leader, siamo inoltre fieri di poter accogliere non solo i nostri apprendisti e le nostre apprendiste, ma anche quelli e quelle con un contratto di tirocinio presso Credit Suisse. In questo modo, possiamo mostrare tutti insieme quali sono le nostre potenzialità.