Il nostro canale di chat con l'assistente virtuale UBS è progettato per rispondere alle domande più frequenti in modo rapido ed efficiente.

Come funziona UBS Chat?


Quando aprite UBS Chat, ad accogliervi c’è il nostro UBS Virtual Assistant, progettato per rispondere in modo efficiente alle domande più frequenti e fare riferimento ai nostri servizi digitali. Per richieste più specifiche o complesse, sarete reindirizzati al team di consulenza appropriato, sempre all’interno della chat.

UBS Chat è attualmente disponibile in versione beta ed è soggetto ad aggiornamenti costanti.

L'UBS Virtual Assistant è in grado di rispondere a richieste personalizzate?


L'UBS Virtual Assistant si basa su risposte predefinite e non è in grado di rispondere a singole richieste. Ciò vuol dire che il nostro sistema utilizza informazioni pre-programmate per rispondere alle domande più frequenti e indirizzarvi al relativo servizio digitale o, se necessario, al nostro team di consulenza.

L'assistente virtuale viene perfezionato costantemente, in base al feedback dell’utenza e alla nostra offerta di servizi.

Come posso ottenere assistenza individuale tramite il canale di chat?


Se l’UBS Virtual Assistant non è in grado di rispondere in modo esauriente alla vostra richiesta, sarete reindirizzati sempre tramite chat al team di consulenza appropriato.

Posso dare un feedback sulla chat?


Certo, apprezziamo molto il feedback degli utenti. Al termine della conversazione in chat avete la possibilità di lasciare una recensione e farci sapere come possiamo migliorare questo canale di comunicazione.